“Maledetto, primo giorno di scuola”

pubblicato in: Uncategorized | 0

Partiamo dalle buone notizie.

Sto bene, anzi, benissimo!

Da quest’anno sono finalmente professore di matematica e fisica, finalmente di ruolo, finalmente in un liceo, finalmente accanto a casa!
Questo è stato indubbiamente un anno di enormi soddisfazioni, tra matrimonio, lavoro e concorsi ludici.

Tuttavia è un periodo veramente denso di cose da fare: questa scuola mi ha subito preso con moltissimi impegni “extra” e ho difficoltà a tenere il ritmo degli articoli settimanali.

D’altra parte, il lato “editoriale” prosegue bene e a breve potreste avere notizie sui miei giochi: per ora posso lasciarvi un’intervista rilasciata agli amici di “Valle dei 20” sul mio ultimo progetto, Dungeon Masterbook, a questo link

Insomma, mi ritrovo in difetto di tempo (e soprattutto energie) per mantenere una cadenza regolare sugli articoli: almeno per i prossimi tempi, essi usciranno un po’ “alla buona”, sempre al ritmo MASSIMO di uno a settimana.

Per i miei nuovi, simpatici studenti che abbiano trovato questo sito (molto probabile): se c’è qualche argomento che vorreste affrontare in salsa scientifico-ludica, mantatemi pure una mail… chissà che il vostro nome non possa apparire in un anonimo blog di divulgazione 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *